ALMANACCO#2 | lo shop
Il 28 maggio è stato presentato il secondo Almanacco di CasermArcheologica, edito da Morlacchi, a cura di Laura Caruso e Ilaria Margutti, con testi di Ilda Curti, Alessandra Baldoni, Michele Dantini, Lorenzo Fiorucci, Beatrice Giudici, Serena Marinelli, Ilenia d’Ascoli e il progetto grafico Sara Garagnani.
Con opere di: Roberta Baldaro, Claudio Ballestracci , Francesco Bocchini, Ilaria Margutti, Elio Mariucci, Silvia Noferi, Francesca Romana Pinzari, Gian Luca Bianco, Giorgio Centovalli, Daniele De Lorenzo , Massimo Luccioli, Gianni Moretti, Antonio Ottomanelli, Alice Pedroletti , Flavio Favelli, Luca Bertolo, Lorenzo Cianchi, Nicola Alessandrini, Mattia Chus, Ivan Tresoldi, Paolo Cavinato.
E poi altre storie da:
Lo Stato dei Luoghi , Atelier Appennini, effetto K, Allume, Museo Diffuso Sansepolcro
Edito da Morlacchi Editore.
L’Almanacco è una pubblicazione ricorrente di CasermArcheologica che racconta le mostre, le attività, le storie e le persone che hanno attraversato e animato lo spazio e contribuito a renderlo una fucina di idee e creatività.
La pubblicazione permette di restituire e rielaborare gli anni di intensa produzione appena passati e consegnare alla memoria le attività svolte per immaginarne di nuove.
Inoltre è una traccia indelebile delle reti e delle collaborazioni che hanno permesso alla nostra associazione di crescere non solo nel nostro territorio, al confine tra Toscana e Umbria, ma anche a livello nazionale e internazionale.
Un modo per conoscere e sostenere il nostro progetto.
Anche questa volta abbiamo voluto puntare alla qualità, scegliendo una grafica d’eccezione come Sara Garagnani e mantenendo alta la qualità della carta e della stampa.
Per questo abbiamo pensato di realizzare solo 100 copie da 168 pagine tutte numerate, per far sì che ogni copia sia una piccola opera fatta di cura e di collaborazione.
Acquistare una copia del nostro Almanacco#2 significa sostenere il progetto che da quasi 10 anni stiamo mantenendo fortemente attivo, nonostante la crisi economica e pandemica e ci permetterà di investire anche per la terza pubblicazione.
Il costo dunque non solo va a coprire le spese, ma è un modo per aiutarci a mantenere operoso il lavoro di Casermarcheologica e a continuare a dare spazio alle tante esigenze del nostro territorio.
Il costo dell’almanacco è di 100€ + spese di spedizione di 5,00€
fai un bonifico sul nostro conto
IT28 U083 4571 6100 0000 0014 308 e inviaci una email con l’avvenuto pagamento e il tuo indirizzo a: casermarcheologica@gmail.com
Ti invieremo una copia con una dedica!!
SOSTIENI ANCHE TU IL LAVORO DI CASERMA!
GRAZIE!!!